Festa dei vini autoctoni del Piemonte

• 29 agosto 2020 •

L’Associazione Go Wine promuove nel centro storico di Alba, sabato 29 agosto, una interessante degustazione volta a valorizzare la ricchezza del vigneto piemontese. Protagonisti delle degustazioni ai banchi d’assaggio etichette espressione di oltre 30 vitigni autoctoni piemontesi.

Un’occasione per conoscere nuovi e diversi prodotti, per assaporare il fascino delle tipicità che firmano la viticoltura piemontese e che convergeranno, per un giorno, nello scenario della centralissima Piazza Duomo ad Alba, dove i produttori racconteranno al pubblico il loro impegno a favore dei vini di territorio e si darà voce anche a varietà meno note e diffuse.

Per questo speciale anno l’incontro si terrà in sicurezza, su prenotazione, a numero chiuso, con la possibilità comunque di sostare e degustare tutti i vini.

Una degustazione esclusiva, come un vero e proprio spettacolo, un salotto nel cento storico di Alba, un’area riservata e ampia all’aperto, per degustare in tranquillità.

La degustazione si articolerà su due turni per permettere ad un numero maggiore di enoappassionati di partecipare:

  • un primo turno dalle ore 17.30 alle ore 20.15 ù
  • un secondo turno dalle ore 20.15 alle ore 23.00 L’evento è pertanto su prenotazione e fino a esaurimento dei posti in piedi disponibili.

Info, costi e prenotazioni: stampa.eventi@gowinet.it

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: